domenica 21 novembre 2010

Euphoric Shine by Deborah Milano :D

Salve a tutti,


 Questo post vuole essere una recensione dei lipgloss di deborah che la ditta stessa mi ha inviato gratuitamente :) così posso condividere cn voi le opinioni riguardo questi gloss :) 
Dunque, i prodotti in questione sono gli Euphoric Shine di Deborah Milano:





Si tratta di un lipgloss pieno di brillantini impalpabili sulle labbra (se non dopo un bel po che lo indossate) che danno una splendida luminosità al vostro sorriso :)
 Il prodotto è abbastanza confortevole. Pasta classica dei lucidi ovvero abbastanza denso e appicicoso al punto giusto direi. Io personalmente amo i lucidi che nn si sentono sulle labbra e nn mi appiccicano i capelli ovunque, xó è anche vero che il lipgloss che dura di più è indubbiamente quello che "appiccica" di più :) 
Ad ogni modo, i brillantini sono favolosi, ma il colore ovvero la pigmentazione del gloss non uniforma l'incarnato delle labbra quindi necessitano di labbra perfette :) oppure di un piccolo aiutino dato dal riempimento con una matita labbra. :) 
La cosa che trovo meravigliosa di questi gloss sono gli applicatori!!! Semplici a spugnetta ma come dire... Aereodinamici? Hihi :) si, perche essendo flessibili seguono perfettamente la forma delle nostre labbra permettendo un ottima applicazione del prodotto. 
MA!
Ma in ogni caso io consiglio di applicarlo picchiettandolo sulle labbra in modo da compattare il prodotto ed ottenere lo stesso effetto 3D che hanno i gloss nelle foto :) e ATTENZIONE!!! Una volta applicato NON strofinate le labbra tra di loro sennó roviniamo appunto lo splendido 3D effect creato :) perchè con quel movimento trasportiamo via un sacco di prodotto che si accumula nel labbro più interno e oltre a dare fastidio crea quell orribile righetta data dall addensamento del lucido. ... Blaaaach!! :)
Hanno una durata classica dei gloss ovvero massimo un'ora. Ma questo non è un problema perchè visto lo scovolino flessibile, potete tranquillamente ritoccarlo anche in giro con molta facilità :) 
Infine posso dire che sono dei buoni gloss ma personalmente preferisco quelli che uniformano l'incarnato delle labbra :) 


Spero di esservi stata utile! :) 
Un bacio grande 


Miriam :)

Nessun commento:

Posta un commento

cursore