venerdì 6 luglio 2012

Contattami Così :)

Ciao! :)


Hai bisogno di un parere, un consiglio, vuoi farmi una richiesta specifica o hai semplice voglia di scambiare 2 parole con me? BENISSIMO! :D
Ecco dove puoi trovarmi scrivendomi una email quando più ti è comodo, ed io ti risponderò il prima possibile! :) Ovviamente se dovessi tardare un pò, perdonami ma non demordere e non temere! :) A volte capita che i messaggi non vengano ricevuti correttamente o dispersi tra le email, quindi se vuoi puoi riinviarmi la mail per avere la certezza che io la possa ricevere, leggere e darti una risposta! :) Come altre volte bisogna solo avere un pò di pazienza perchè, se non sono riuscita a rispondere subito, è segno che la vita di tutti i giorni non me lo ha temporaneamente permesso. :) Quindi sii paziente in questo caso e tranquilla/o, risponderò! :)

Se invece sei una/un bloggher, una/un youtuber o comunque una/un veterana/o del web e per caso hai voglia di comunicarmi qualcosa, fare una collaborazione con me o condividere qualche attività insieme, io sono sempre disponibile con immenso piacere! :) Anche tu se hai bisogno, non esitare a contattarmi all' email che segue! :)

Se ancora sei una casa cosmetica, un sito di cosmetica o qualunque altra istanza cosmetica a cui interessa fare del marketing collaborando con la sottoscritta, non esitare a scrivermi una e mail.

Per ogni occasione, evenienza, dubbio, perplessità, marketing o voglia di chiacchiere contattami qui: dilikikkamakeup@hotmail.it

E se semplicemente avete voglia di conoscermi e curiosare un pò su di me, eccovi qualche link utile! :)

IL MIO CANALE YOU TUBE


Da qui tutto nacque! :) Ebbene si, questo fu il luogo dell'inizio della mia fantastica esperienza sul web. Il modo più semplice e diretto tramite il quale esprimo a pieno la mia immensa passione per il Make Up e tutto ciò che ne concerne con centinaia di video postati settimanalmente! Ma non solo! Potete trovare video inerenti a Make Up Tutorial, Review, Vlog, Tag e molto altro ancora di carino ed interessante relativo anche alla mia vita, le mie esperienze e le mie varie chiacchierate.


IL MIO PROFILO FACEBOOK e LA MIA FAN PAGE

Questo è sicuramente il modo più semplice e veloce per contattarmi, vedere qualche foto dei tutorial realizzati, qualche foto live life, scambiare 2 parole o essere sempre aggiornati sulle mie news! :) Chiedimi l'amicizi  e io sarò felice di accettarla, o clikka su "mi piace" e te ne sarò eternamente grata! :)


IL MIO GRUPPO

Su facebook è anche possibile formare dei gruppi ai quali tante persone vengono a far parte per chiedere consigli, scambiarsi pareri ed opinioni, risolvere perplessità o semplicemente condividere tutto ciò che si vuole. Io ne ho creato uno proprio per cercare di dare spazio, aiuto ed un punto di ritrovo per tutte coloro che hanno bisogno di consigli, chiacchiere o news! :) Anche io ne faccio parte e chiunque può richiedere di far parte di questo vasto gruppo super variegato! :D Vieni anche tu a far parte della mia piccola community, ti aspettiamo calorose! :D


MY TWITTER

Ci sono anche qui! :D E' bello twittare in compagnia e scoprire nuovi talenti quindi perchè non me ne mostri un pò anche tu?? :D Cercami su twitter e dimmi ciò che vuoi! :D


MY GOOGLE +

Si, ora va molto di moda questo "google plus" che funziona un pò come facebook e twitter, ma io non ci sono quasi mai perchè preferiscono nettamente facebook per i rapporti interpersonali veloci ed efficaci. Ad ogni modo non disdegno se mi aggiungi alla tua cerchia di amici! :D




Ti aspetto dove vuoi! :) Per me è sempre un piacere immenso conoscere nuove persone e stringere nuove amicizie! :) Grazie infinite per essere passato di qui! ^_^

Ci sentiamo allora! :)

Ciaooo! :D

cursore