venerdì 6 luglio 2012

Mascara L'Orèal Volum Million de Cils :D

Salve a Tutti!

Oggi vi parlo del mio mascara preferito in assoluto, il l'Orèl Volum Million de Cils - Extra Black.
Io lo ADORO! :D
E' acquistabile un pò ovunque, io in particolare lo trovo da Sephora al costo di 16/17 euro e viene fatto in diverse versioni: Classico, Extra Black e Waterproof.
Per ora io ho provato solo il Classico e l'Extra Black e devo dire che tra i due preferisco il secondo proprio per la sua caratteristica di essere nero intenso.
Di base si tratta di un prodotto dalla durata eccellente, una texture morbida e flessibile che permette di non indurire le ciglia ma bensì di mantenerle morbide e flessibili.
Adoro veramente tanto il suo splendido scovolino! Come si può notare dalla foto è completamente cosparso di dentini che permettono di raccogliere anche le ciglia più piccole volumizzandole, incurvandole ed allungandole donando allo sguardo una perfetta arcata cigliare che dura un giorno intero!
Un'altro pregio di questo fantabolante mascara è la sua durata in termine di tempo. Nonostante il mio abbia ormai superato la soglia di scadenza, continua ad essere perfettamente conservato e non mi crea alcun problema di irritazione o fastidio agli occhi.
Per avere una resa ottimale, bisogna prenderci confidenza applicandolo con movimenti rotatori verso l'alto per incurvare e a zig zag per poter raccogliere tutte le ciglia alla base ed infoltirle per poi allungarle. Ma ci si abitua dopo poco e poi si inizia ad amarlo. :) Almeno, per me è stato così! E ora non riesco a separarmene! Mai nessun mascara mi ha dato così tante soddisfazioni e spero possa darle anche a voi! :)

Spero di esservi stata utile! :)

Un Bacione!



2 commenti:

  1. Hai assolutamente ragione!!! questo mascara è davvero fantastico!!! l'ho acquistato un annetto fa per caso in offerta insieme allo struccante a soli 10 euro! è diventato fin da subito il mio mascara preferito! un bacione

    RispondiElimina
  2. Questo mascara è sublime, l'ho usato per un sacco di tempo, nella colorazione carbon black, che è ancora più intensa! Sono una nuova iscritta... passa da me se ti va! :D

    RispondiElimina

cursore