sabato 9 novembre 2013

Shampoo Splend' Or al Cocco :)

Salve a Tutti,

in questo post voglio parlarvi di un parente del celeberrimo Balsamo Splend' Or Addolcente al Cocco, lo Shampoo della stessa linea.

Penso che ormai sia concordato il fatto che Shampoo + Balsamo della stessa linea garantiscano il massimo degli effetti promessi, e proprio per questo motivo ho deciso di provarli insieme.
Non si tratta di prodotti specifici per determinati tipi di capelli, bensì sono rivolti a tutte le tipologie, quindi l' intento sarebbe quello di accomunare le principali esigenze di un pò tutte le persone e rendere quindi il prodotto adattabile a tutti.
A differenza del balsamo che ha una consistenza molto fluida, lo shampoo risulta essere uguale ad un comune shampoo di qualsiasi marca, quindi si potrebbe dire "più sostanzioso e meno liquido".
E' molto delicato sui capelli e la profumazione al cocco non è eccessiva anzi, quasi impercettibile.
Io solitamente, avendo i capelli lunghi sino a metà schiena e tendenti ad essere grassi, faccio lo shampoo 2 volte e poi passo al balsamo. Questo non comporta un appesantimento del capello e lo rende bello pulito!
L' inci è buono, non ottimo ma comunque decente.



Sinceramente mi ci sono trovata parecchio bene. Una volta asciugati i capelli sono morbidi, lucenti e leggeri!
L' unico inconveniente, se così si può definire, è che non essendo un prodotto specifico per la mia tipologia di capelli, non tiene tanto il pulito. Sappiamo bene che di prassi, per non rovinare e stressare i capelli, andrebbero lavati 2 massimo 3 volte a settimana. Io con lui dovrei lavarli un giorno si e uno no, però ovvio al problema con un raccolto qualsiasi.

PREZZO: €1,50
QUANTITA': 300ml
DOVE: Bennet

Bene quindi traendo le somme, è un prodotto facilmente reperibile, che costa poco e che consiglio un pò a tutte se non avete grandi pretese da uno shampoo.

Spero che la recensione vi sia stata utile, fatemelo sapere con un commento se vi và.

Al prossimo Post! :) 


Nessun commento:

Posta un commento

cursore