mercoledì 9 aprile 2014

Nascondino Concealer! Una Novità Intrigante in casa NeveCosmetics!

Salve a Tutti,

mi è appena arrivata la mail Preview che NeveCosmetics manda a noi Blogger per informarci delle novità e dei prossimi lanci, e come di consueto ho deciso anche questa volta di condividere con voi questa intrigante novità!

Solitamente, Neve riesce a stupirmi con ogni nuovo prodotto che realizza perchè dimostra di essere davvero al passo con le richieste del mercato attuale e sembra sempre creare il prodotto giusto, al momento giusto! Questa è una capacità che poche case cosmetiche hanno e che ritengo decisamente apprezzabile perchè dimostra di ascoltare le esigenze ed i desideri di noi consumer!


Oggi sono qui a parlarvi del loro nuovissimo correttore in crema dalla formula "cream to powder" studiato appositamente per essere coprente come un buon correttore compatto in cialda, ma anche asciutto e confortevole come una polvere senza quindi avere la necessità di essere fissato con ulteriori prodotti! Dalla texture opaca ed altamente sfumabile, caratteristica difficile da trovare in un prodotto composto da ingredienti naturali e vegani!


Nascondino Concealer esiste in 4 tonalità di cui 3 adatte a diversi toni di pelle ed una Plus ideata per correggere le discromie grigiastre delle occhiaie. 
Devo ammettere che, vista la texture ideata per questo prodotto, non credo sia molto adatto alla zona del contorno occhi perchè parliamo di un' area estremamente delicata e che si secca facilmente, maggiormente propensa alla creazione di ruche e pieghette. Se già ordinariamente un correttore colato in cialda compatto non vi si addice perchè secca ulteriormente la zona e si infila facilmente nelle pieghe, figuriamoci uno che si asciuga rapidamente tramutandosi in polvere. Non so, questa cosa non mi convince. Ma.. Provare per credere!

Le tonalità proposte sono "Light" per pelli chiare, "Medium" per pelli medie e "Tan" per pelli scure, con l' aggiunta della colorazione "Guava", l’universale tonalità aranciata specifica per correggere le discromie grigiastre tipiche delle occhiaie e della pelle spenta.



NeveCosmetics suggerisce di utilizzare il Nascondino Concealer in questo modo: 

1- Preleva una piccola quantità di prodotto con il polpastrello.

2- Tampona sulla discromia da correggere.

3- Sfuma i bordi dell’area di correzione.

Routine di prassi da eseguire per una buona correzione.


Nascondino Concealer debutterà sul sito di Neve http://www.nevecosmetics.it/it/ Mercoledì 16 Aprile 2014!


LE MIE CONCLUSIONI?

Il concept mi piace, sicuramente per me si tratta di un prodotto intrigante dal momento che ad oggi, non ho ancora trovato/provato un correttore naturale con queste specifiche caratteristiche e che abbia una buona resa.

Sono decisamente tentata a provarlo! E voi, cosa ne pensate?

Fatemelo sapere con un commento qui sotto se vi va, e se il post vi è piaciuto CONDIVIDETELO! ;)


A Presto!


Nessun commento:

Posta un commento

cursore