lunedì 17 novembre 2014

JewelCandle, un Gioiello in Ogni Candela!

Salve a tutti,

oggi voglio parlarvi delle famosissime JewelCandle che hanno impazzato sul web per i loro profumi e la splendida sorpresa che vi si trova all' interno! http://jewelcandle.it/
Si tratta di candele fatte al 100% a mano, nella nostra Unione Europea e con materiali eco compatibili. Confezionate una ad una con estrema precisione, queste candele contengono al loro interno degli splendidi gioielli in regalo! Ovviamente potete scegliere voi, al momento dell' acquisto, la tipologia di gioiello che vorreste trovarci all' interno, anello, orecchini o ciondolo, ma non il modello! E' questa la sorpresa che le rende così speciali! ;)
Il gioiello che potete trovarvi ha un valore da €10 a €250! Quindi, Good Luck! :)
Io ho avuto la possibilità di provarne 3, una della Classic Edition, la Sweet Cupcake, una della Limited Edition, la Cookies & Cream, ed una della SweetHeart Edition (dedicata agli innamorati) che profuma di rosa rossa!



Dopo circa 3 ore di bruciatura si inizia ad intravedere il pacchettino di carta stagnola contenente il gioiello e si può estrarre (a candela spenta ovviamente), lasciarlo freddare per poi scoprire quale gioiellino ci aspetta!

Io ho trovato un ciondolo, degli orecchini ed un anello con pietre di zircone, molto luminose, ben tagliate e rifinite tanto da sembrare di alta gioielleria! Anche se il valore stimato dal mio gioielliere di fiducia si aggira intorno ai 100 per tutti e tre! Non è moltissima ma nemmeno poco! :)

Personalmente mi sono trovata benissimo, la profumazione è intensa ma assolutamente non stucchevole (io odio le candele che profumano troppo), la presentazione della candela stessa in tutte e tre le versioni disponibili è davvero graziosa ed il prezzo secondo me ragionevole in rapporto alla qualità ed alla meticolosità impiegata nella realizzazione di ogni singola candela!
Ne ho già acquistate altre e sono in procinto di fare un altro ordine per i regalini di natale!

Se può interessarvi, l' azienda mi ha concesso un buono sconto del 10% valido per 2 sole settimane a partire da oggi! ed è il seguente: - il codice è in arrivo -

Qui di seguito trovate il video sulle JewelCandle e i gioielli che vi ho trovato all' interno!



Voi le conoscete? Cosa ne pensate?

Spero che la mia opinione vi sia utile!

Un abbraccio grande e un Grazie dovuto alla JewelCandle per avermi fatto conoscere queste meraviglie e per avervene potuto parlare!

A presto!

1 commento:

cursore