venerdì 19 dicembre 2014

❄ Natale o Capodanno? Sensual Festive Make Up! ❄

Salve a Tutti,

in questo tutorial ho deciso di mostrarvi un make up look che sia ambivalente, ovvero adatto sia al natale, che al capodanno! 
Ovviamente, per mio gusto personale, ho calcato un po la mano ed ho utilizzato delle ciglia finte discutibilissime per un pranzo in famiglia, ma come sempre io vi offro un' idea e sarete poi voi a decidere come attuarla! :)

Spero comunque che il look vi piaccia!

Vi lascio il video tutorial:


PRODOTTI UTILIZZATI:

VISO

- Fondotinta Mat Lumiere n.20, Chanel;
- Correttore Pro Long Wear Concealer ton. NC20, MAC;
- Cipria Compatta Indissolubile, puroBIO Cosmetics;
- Terra Chocoholic dalla palette Blushissimi, NeveCosmetics;
- Blush Twinkle Pink, linea studio, Elf;

OCCHI

- Primer ombretto Shadow Insurance di Too Faced;
- Matita Glamorous Eye Pencil n.400 Oro, Kiko;
- Matita Kajal n.01 black, EssenceM
- Eyeliner nero, Blink;
- Mascara nero, puroBIO Cosmetics;
- Matita Avorio dei Pastelli, NeveCosmetics;
- Sopracciglia realizzate con la precision eyebrow pencil n.02, Kiko

LABBRA
- Matita labbra Precision Lip Pencil n. 308 Bordeaux, kiko;
- Rossetto Atomic Red Mat n. 20, Deborah Milano

- il resto arriva tra qualche oretta, ora devo scappare! - 

Nessun commento:

Posta un commento

cursore