domenica 31 ottobre 2010

Ciao a tutti :)

Ho deciso di creare questo Blog per dare un punto di riferimento a tutti coloro che mi seguono e ai quali piacciono i temi da me trattati :)
In questo piccolo spazio parleremo di Make Up, Review, Concorsi eventuali, Capelli, Corpo, Hair Style, Home Made, insomma un pò di tutto :) 
Il mio obbiettivo è far si che questo sia un passatempo divertente per tutti coloro che sceglieranno di seguirmi o lo fanno attualmente, parlando della mia passione anche quando non posso essere tanto presente su You Tube :)

Premetto che la costanza non è una mia virtù quindi può capire benissimo che io non sia presente qui (come anche sul tubo) per un pò, ma generalmente mi ricordo di non sparire! ^__^ Ma comunque spero di dar vita ad un bel archivietto di articoli dedicati un pò a tutti di modo che anche se non ci sono, ne avrete di pagine da leggere! xD

Inoltre, intendo precisare per una questione di correttezza e per evitare eventuali spiacevoli inconvenienti, che io NON SONO UNA PROFESSIONISTA quindi tutto ciò che troverete qui sarà dato solo ed esclusivamente dalle mie esperienze personali, pareri ed opinioni, senza la pretesa di insegnare qualcosa a qualcuno ma solamente di scambiarci consigli e pareri :)

Potete inoltre trovarmi su You Tube a questo link: http://www.youtube.com/user/dilikikka?feature=mhum

Se siete interessati in qualche modo a propormi collaborazioni o quant'altro invece, potrete contattarmi all'indirizzo e mail che segue: dilikikkamakeup@hotmail.it e io sarò lieta di accogliere eventuali richieste :)

E nulla, per ora è tutto qui... Spero che l'iniziativa vi intrighi e... A PRESTOOOOO :)

1 commento:

cursore