giovedì 18 novembre 2010

Fondotinta Deborah Milano 24 ORE Perfect

Salve a tutti! :)

Iniziamo a usare il blog in maniera decente :)
Oggi Vi parlo dei prodotti Deborah che mi Sono stati inviati. Se volete potete andare a vedere le Review sul Tubo a Questo link: http://www.youtube.com/watch?v=ZCPvku8FJOo

Oppure potete leggere qui qualche opinione sicuramente più ordinata nell'esporre le idee e forse un tantino più precisa :)

Parliamo del prodotto che mi ha colpito davvero tanto, Il Fondotinta liquido 24 ORE perfect.
Si tratta di un fondo liquido adatto a tutti i tipi di pelle con una consistenza un pochino densa e quindi richiede una certa velocità e manualità nella stesura, ma non per questo vi dovete spaventare! :) Si tratta di un prodotto MOLTO coprente, adatto quindi a chi come me ha qualche problema di brufoletti, cuperose, arrossamenti ecc. Avendolo provato sulla mia pelle leggermente acneica posso assicurarvi che non crea danni, assolutamente. Ma non dà neanche benefici. Quel che intendo dire è che si posiziona lì dove lo avete messo e resta anche tutto il giorno senza irritare ulteriormente di vostri brufoli. Quasi come un velo che li copre ma non li peggiora. Questo è sicuramente un lato positivo perchè noi "brufolotiche" non vogliamo assolutamente qualcosa che peggiori la nostra situazione! ANZI! :)
Parlando di durata invece, mi ha decisamente sorpreso. io lo indosso spesso delle giornate intere e vi assicuro che come lo metto alle 6.30 del mattino, lo ritrovo intatto alle 17.00 del pomeriggio. Forse solo con qualche zona di lucidità ma neanche molto rilevante. Anche perchè è un fondotinta Anti-Lucidità, e sotto questo aspetto mantiene la parole data per buone 8 - 10 ore. Ottimo direi! :)
Essendo adatto a TUTTI i tipi di pelle, ovviamente non è specifico per pelli secche, grasse o miste, quindi non promette chissà quale beneficio, però analogamente al comportamento che ha con i brufoli, non dà particolari problemi al tipo di pelle che avete. Per questo io consiglio di applicare una cipria astringente e mattificante a coloro che hanno come me, la pelle grassa e tendente al lucido nella zona T (fronte, naso, mento). Proprio per evitare RARISSIMI e spiacevoli bagliori o sensazioni di unto in viso :).
Non dà nessun effetto Maschera, come d'altronde promette, ma consiglio comunque di applicarne in quantità minima. Senza esagerare.
Inoltre posso dire che ha un finish spettacolare ed è assolutamente CoNFORTEVOLISSIMO! :) Vi sembrerà di non averlo neanche indosso :)

Infine penso che se abbinate questo fondotinta al primer abbinato 24 ORE Perfect credo che risulteranno un'accoppiata vincente! :)


Spero di Esservi stata utile! :)

Se volete sapere qualche altra opinione riguardo a ombretti, smalti, mascara e lipgloss di questa marca; posterò altri post. :) Sennò a mettere tutto insieme rischio di annoiarvi. :)

un Grande Bacio

Miriam :)

1 commento:

  1. Ciao Miriam ho visto che su facebook volevi sapere cosa ne pensavamo sul post e ti devo dire che lo trovo ben fatto, dici tutto correttamente e vai dritta al punto. Mi piace molto il modo in cui scrivi, così come il modo in cui fai video. Brava ^^
    Un bacio. Giada.

    RispondiElimina

cursore