martedì 4 gennaio 2011

Piccola Gioia del Primo dell'Anno. :)

Ciao a Tutti!!  :)

Come state? Spero che l'anno nuovo vi abbia portato un pò di allegria e felicità, ma sopratutto spero tanto che sia iniziato bene. :)

Il mio NI. Perchè la parte del cenone e del 3... 2... 1... non è stata poi così entusiasmante, però ho ricevuto un piccolo piacere da parte della mia famiglia. :) Vi spiego subito :)

Partiamo dal fatto che uno dei miei regali di Natale è stato questo simpaticissimo Netbook (Samsung n150 Plus) che è una piccola meraviglia. Bene, il primo dell'anno mi sembra, stavo pacioccando con moviee maker quando ebbi un lampo di genio! Far vedere a mio padre il tutorial che ho realizzato per Capodanno! :)

Ecco il link del video: http://www.youtube.com/watch?v=Qn9IWFSQf7g

Decisi di farglielo vedere perchè ero entusiasta della grafica dell'intro e poi venne tutto da sè :) Gli dissi che mi divertiva molto fare video su You Tube, che ho vinto qualche concorsino e che qualche casa cosmetica mi ha contattata. Rimasi sorpresa dal fatto che non mosse ciglio. :) Era come stupito nel vedermi spiegare come applicare l'ombretto, mettere il mascara, ecc e credo si sia accorto dell'entusiasmo, della passione e della decisione che metto nei miei video :)
Sono davvero contentissima di aver fatto questa piccola grande confessione alla mia famiglia! :) Mi sono tolta un grande peso, perchè odio tenere le cose nascoste a loro che capiscono tutto solo da un mio sguardo :)
Inoltre, ho avuto il consenso per ricevere direttamente a casa e testare i prodotti che qualche casa cosmetica ha deciso di mandarmi. Yeaaaah!! :)

Sono davvero Davvero felice! :)

Questo capodanno tanto agoniato, forse, ha portato qualcosa di buono :) e si spera che si mantenga così la situazione :)

Un Bacione a tutti! :)

Alla prossima! :)

Miriam

cursore