sabato 5 febbraio 2011

Matitoni Chresy, Base ombretto e Rossetto in un unico Matitone! :)

Salve a tutti! :)

Eccomi di nuovo in sella per parlarvi dei Matitoni All - Over, LIP - EYESHADOW PENCIL di Chresy.

Io posseggo il n. 111, un bianco perlato, e il n.126, un bellissimo nero mat / traslucido.

Si tratta di prodotti cremosi racchiusi in un pakaging di matitone! :)  Contengono 5g di prodotto, scadenza 36 mesi e durata dopo l'applicazione, max 12h.

Sono delle FANTASTICHE basi per ombretto! Avendo questa consistenza molto facile da sfumare, ultra pigmentata e "appiccicaticcia" consentono un'applicazione concentrata dell'ombretto (che ovviamente dovrà essere dello stesso colore o simile a quello del matitone) e una resa magnifica dell'effetto finale!

Hanno una durata di max 12h perchè si tratta sempre e comunque di prodotti cremosi, molto inclini a raccogliersi nelle pieghette dell'occhio, per questo io consiglio sempre di applicare una classica base ombretto (es. too faced shadow insurance) prima di spalmarci questa pasta super cremosa sulla palpebra per evitare spiacevoli righette antiestetiche!

Per quanto riguarda le labbra, dati i colori abbastanza insoliti per essere utilizzati come rossetti, io non li ho mai indossati per una giornata intera. :) (e vorrei ben dire!)
Mi è capitato di indossare quello nero, il n.126 per una serata un pò particolare, ma bisogna farci attenzione perchè è abbastanza cremoso, e serve comunque una matita labbra, di quelle correttrici e contenitive, per evitare di sembrare una specie di zombie mangiatore incallito di liquirizia! xD

Ad ogni modo sono degli ottimi prodotti, solo un pò difficili da reperire ma con un fantastico rapporto qualità prezzo. Io li ho trovati in una cittadina di montagna qui in Piemonte che si chiama Lanzo, appunto nelle Valli di Lanzo, e ho avuto l'immensa fortuna di trovarli al mercato del martedì al prezzo di 4.50€!!!!  Ottimo direi! ;)

E con questo è tutto! :) Spero di esservi stata utile, Vi mando un MegaKiss e... ALLA PROSSIMA! :)

3 commenti:

  1. Le ho trovate anche nella mia città! Le proverò! :D Bel blog! :)

    RispondiElimina
  2. ciao volevo chiederti se tu riesci a temperarle. Hanno un diametro più grande del normale! io nn riesco a trovare un temperino adatto..

    RispondiElimina

cursore