venerdì 6 maggio 2011

Euphoric Shine 24 Ore By Deborah Milano :)

Salve a tutti,

Oggi vi metto a paragone i lipgloss Euphoric Shine e gli Euphoric Shine 24 Ore della Deborah Milano che mi sono stati inviati gratuitamente e di cui vi parlo con piacere! :)

Questi gloss sono "l'evoluzione" dei precedentemente descritti in questo post: http://dilikikkamakeup.blogspot.com/2010/11/euphoric-shine-by-deborah-milano-d.html

E devo ammettere che ci sono stati dei miglioramenti :)

L'applicatore "aereodinamico" che facilita l'applicazione assecondando i nostri movimenti e il packaging sinuoso rimangono gli stessi. :)

I precedenti Euphoric avevano una pasta completamente diversa, sicuramente più densa e con i brillantini molto più palpabili sulle labbra.
Questa "evoluzione" invece hanno una pasta molto più fluida che conferisce maggiore facilità di applicazione e maggiore confortevolezza. 
La cosa che ho apprezzato di più è stata la modifica del colore dei brillantini! :D I precedenti assomigliavano molto ai duzzle glass (se non erro) :) della mac quelli con brillantini giganti e multicolor, i 24 Ore invece hanno piccoli brillantini sempre multicolor si, ma tendenti a all'argento rendendo il colore del lucidalabbra freddo regalandoci quindi un sorriso più bianco! :)

La durata è sicuramente migliore ed è nettamente minore la tendenza ad addensarsi nel labbro più interno creando l'antiestetica linea bianca. :P
E' migliorata la pigmentazione!! Lato negativo dei precedenti Euphoric era appunto una scarsa, scarsissima coprenza, costoro invece sono una meraviglia! Giusta pigmentazione, non eccessiva (sennò si rischierebbe di avere un rossetto liquido ) che dà un tocco piacevole di colore alle nostre lips! :)

Spero di esservi stata utile! :)

Un Bacio Grandissimo!! :)

A Presto!!

2 commenti:

  1. Penso proprio che lo comprerò! grande miriam ;)

    RispondiElimina
  2. ciao Miriam ti seguo volentieri anche sul tubo bel blog complimenti! Se ti va ricambia

    RispondiElimina

cursore