mercoledì 5 ottobre 2011

Uff.. La Scuola... U.U

Salve a tutti,

come ormai saprete, nel mio blog parlo di trucco si, ma anche di me. A volte scrivo post seri, sensati e con un minimo di filo logico, mentre altre volte scrivo e basta! Senza dar conto a punteggiatura, nesso logico, sensatezza e bla bla bla. Lo faccio per dirvi qualcosa, per scaricarmi, per fare qualcosa di diverso. :P

Ordunque! Per chi mi conosce e mi segue anche sul tubo sa benissimo di cosa sto per parlare in queste 2 righe insensate :)

                                            LA SCUOLA            :@

Che brutta bestia!

Eh si, mi tiene lontana da videocamera e trucchi sempre più spesso ma io, non demorderò! :)

Ovviamente dovrete perdonare la mia assenza che si è un tantino protratta ma chi come me sta studiando, conosce bene i mille sacrifici che bisogna affrontare. E di solito le passioni sono ai primi posti!

Però, però però, ho in mente un sacco di cose che VOGLIO ASSOLUTAMENTE realizzare e per voi del blog, un'inedita anteprima! :)

Per cominciare ho 2 collaborazioni in sospeso, una riguardante video tag e una riguardante un trucco color block! Entrambe moooolto intriganti e strette con 2 fantastiche ragazze su Facebook.
Speriamo di riuscire - prima o poi - a realizzarne i video! :)

Dopodichè tanti tutorial per l'autunno e i trend di quest'anno fanno proprio al caso mio :) e poiii... :):):):)

E poi basta! E che diamine mica posso dirvi tutto :)

Dai su, ora vi saluto che domani ho quella bestia nera che incombe! BLAAAAAACH!

Un grosso bacio e abbraccio :) :*

Miriam ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

cursore