mercoledì 26 settembre 2012

Intercharm Milano 2012! :D Voi ci siete?



Salve a tutti!

Oggi voglio informarvi di un'iniziativa ESCLUSIVA lanciata dall'azienda cosmetica "The Beauty Breeze" per offrirvi la splendida opportunità di visitare a prezzo ridotto la fiera Interchar di Milano.
Vi sono stati offerti 2 codici sconto per accedere alla fiera al prezzo di 13€ anzichè 20€!!
Non è una splendida opportunità?? :) Secondo me si!
Basta partecipare al contest commentando sotto al video e dicendomi se volete partecipare oppure anche sulla loro fan page di facebook www.facebook.com/beautybreeze mettendo un mi piace, taggandovi nella foto e commentando il post; vi sarà poi un'estrazione in cui determineremo le fortunate che riceveranno lo sconto grazie al quale potranno acquistare il biglietto a prezzo ridotto sul sito dell'intercharm: www.intercharm.it o direttamente alla pagina dei ticket clikkando qui!
Io ci sarò il 6 Ottobre dal mattino alle 9:00 sino alla fine della fiera (penso verso le 19:00), spero davvero tanto di incontrarvi e conoscervi!! :D

Qui di seguito il video in cui parlo della TBB e di questa opportunità


Cos'è l'Intercharm? 

E' un Cosmoprof in versione ridotta e nazionale, dedito sopratutto all'attenzione di professionisti del settore ma aperto comunque al pubblico!

Qual'è la differenza tra Cosmoprof ed Inetrcharm?

Innanzitutto vi è una sostanziale differenza per ciò che riguarda la mole di gente in visita! Al Cosmoprof capita spesso e volentieri (se non sempre) di doversi inoltrare in una massa informe di persone che sgomitano  marciando in fila, incastrate per raggiungere lo stand, rischiando anche di non riuscire ad arrivarci! :) Mentre all'Intercharm troverete molta più calma e potrete apprezzarne a pieno ogni stand trovando anche molta più disponibilità presso gli inservienti degli stessi.
Inoltre si tratta di una fiera che interessa maggiormente la cura del corpo, della pelle, del benessere, piuttosto che dei capelli, unghie e make up. Infatti nel link alla mappa che trovate qui, noterete che il settore makeup (inserito nel settore beauty & cosmetics) è più piccolino rispetto a quello dedicato ai capelli, ma questo non significa che non sia comuqnue interessante! :)

Gli stand vendono?

Questo aspetto credo proprio sia uguale al Cosmoprof, ovvero sì, dovrebbero vendere ma non so quando e in che modo. Le partecipanti dell'anno scorso hanno comunicato che vendevano a scaglioni nei giorni della fiera (dal 6 all'8 ottobre), quindi non vi è nulla di certo. :)

Perchè andarci?

Qualsiasi interessata di Make Up, Capelli, Beauty e Benessere secondo me DEVE parteciparvi! :) Si tratta di un'opportunità fantastica per conoscere a fondo ciò che sta dietro alla realizzazione del cosmetico o accessorio di turno! E' meraviglioso il fatto di conoscere macchinari, metodi e strategie usate per la loro realizzazione! :) E' un piccolo bagaglio culturale in più che ci facciamo sulla nostra passione o semplice curiosità! :) Non si finisce mai di imparare, e questa può essere l'occasione adatta per arricchire le proprie conoscenze!


Ed ecco tutto! :) Spero che l'iniziativa vi piaccia, che ci verrete in tanti/e e sopratutto di INCONTRARCIIIIII!!! :D!!
Sarebbe stupendo! :)

Vi aspetto li! :)

Un Bacione enorme!! :)

Nessun commento:

Posta un commento

cursore