venerdì 26 aprile 2013

Finalmente il Ritono!

Salve a Tutti!

Eccomi qui, finalmente dopo un SECOLO di assenza a riscrivere sul mio amato blog! :)
In questo post voglio essenzialmente chiedere perdono a tutti i miei follower per il quasi totale abbandono di questo splendido piccolo mondo! Ma non disperate, non abbandonerò mai questa piattaforma perchè amo scrivere quasi tanto quanto amo fare video, quindi credo che non vi libererete presto di me! ;)
In sostanza ho quasi "dovuto" allontanarmi dal web per un pò proprio per colpa della scuola. Come ormai saprete meglio di me, sono all'ultimo anno tanto agognato e che purtroppo mi ruba un sacco di tempo che sinceramente, preferirei dedicare a voi piuttosto che a quegli odiosissimi libri di tecnologia!
Sto davvero faticando moltissimo a mantenere una media sufficiente ed ogni giorno che passa detesto quell'istituto sempre di più. Mi tormenta di giorno, me lo sogno di notte, insomma una vera e propria dannazione che non mi dà tregua!
Potrete sicuramente comprendere che con questa situazione stressantissima, mi risulti difficile anche solo pensare ai video o ai post, sopratutto perchè sono cose che amo fare e vorrei fossero prive di qualsiasi sentimento negativo o mancanza evidente di voglia nel fare che sicuramente trasparirebbe tra le righe!
Mi dispiace tanto ragazzi/e ma purtroppo la vita prevede questo per me adesso, ed è anche in un certo senso giusto che sia così. Quindi prima facciamo passare questo periodaccio, prima ripartiamo in quarta più sprintose che mai! :)

Ad ogni modo io ci proverò a tenere aggiornato questo blog che, come il canale, mi dà tantissime soddisfazioni e forse è anche più rilassante per me proprio perchè vedo un connubio perfetto tra 2 delle mie più grandi passioni: la scrittura e il makeup! :)

Non abbattetevi, dilikikka farà il possibile per esserci e offrirvi contenuti sempre nuovi, entusiasmanti e sopratutto utili a tutte/i voi amanti della mia stessa passione! :)

Ora vi lascio, mandandovi un grosso bacio ed un enorme abbraccio!

Spero possiate comprendere la mia situazione e continuerete a sostenermi standomi accanto anche in questi periodi difficili dove siete di fondamentale importanza per darmi la forza di non farmi scoraggiare e non mollare anche ciò che amo! :)

Grazie infinite, di tutto!

Baci! :)

3 commenti:

  1. bentornata!!comunque meglio dedicarsialo studio ora poi potrai fare quello che vuoi!!complimenti sei bravissima e diligente si nota da come scrivi

    RispondiElimina
  2. ti ho appena conosciuta e già mi piaci tantissimo! sei bellissima ed i tuoi make up strepitosi! ti aspetto per il gran ritorno! :-)

    RispondiElimina
  3. bentornata cara =)
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina

cursore