giovedì 23 maggio 2013

Nuovi Fondotinta Compatti by NeveCosmetics!

Salve a Tutti,

in genere ricevo tantissime mail dalla neve dove mi presentano in anteprima le collezioni uscenti, e quasi mai le pubblico perchè ritengo siano una cosa poco interessante e coinvolgente (molto meglio farvi vedere i prodotti realmente piuttosto che parlarvene solo no?) :). Ma questa volta, un pò per l'entusiasmo e un pò per lo stupore, ci tengo ad accennarvi questa novità in casa Neve.

Arrivano FINALMENTE i nuovi fondotinta MINERALI e COMPATTI! :D

Non so voi, ma per me questa è una cosa elettrizzante! Personalmente non amo la polvere libera perchè mi innervosisce lo spreco di prodotto che ne deriva dall'applicazione e la poca gestibilità della polvere, quindi vedere finalmente dei prodotti pressati mi rende entusiasta! Tra l'altro sono di un marchio di cui mi fido, italiano e sinceramente bio!
Sinceramente, non vedo l'ora di vedere anche le cirpie compattate! E, dal momento che la fortuna di provare i prodotti in anteprima è riservata ad una cerchia ristretta di persone selezionate con bizzarri criteri, aspetto ansiosamente una recensione per farmi un'idea del prodotto.
SPERO VIVAMENTE che il rapporto qualià prezzo sia giusto come lo è sempre stato per questo marchio, e che non si ributtino in una gaf cosmetica paurosa come quella dei rossetti che costano UN CASINO per quello che poi in realtà sono. Ok non li ho mai provati, ma semplicemente perchè guardando le recensioni e gli swatches è un tutto dire! -.-"
Quindi davvero confido in un prezzo giusto e concorrenziale che quindi mantenga vivo l'interesse e la curiosità di acquistare questi prodotti altrimenti il loro mercato diciamocelo, va a farsi benedire secondo me!

Ma messi da parte tutti questi preamboli, finalmente vi presento la Novità tanto attesa, il Fondotinta Compatto Levigante Flat Perfection!





Con Flat Perfection la perfezione minerale si fa compatta: una polvere pressata leggerissima e delicatasulla pelle.

Preziosi minerali si uniscono a componenti vegetali e vitamine per una pelle dall'aspetto luminoso e levigato, sublime alla vista quanto al tatto (accarezzare per credere!).

Flat Perfection non contiene siliconi, petrolati, nè parabeni, per non stressare la pelle e l'ambiente.

La sua formula priva di ingredienti animali è adatta anche a vegetariani e vegani.




L'applicazione di Flat Perfection è semplice e veloce:

Per un effetto luminoso e naturalissimo basta prelevare poco prodotto con un pennello a setole sintetiche ed applicare il fondotinta con movimenti circolari sul viso. Per ottenere una texture più coprente e correttiva è sufficiente spruzzare acqua o Nebbia Fissante sulle setole dopo aver prelevato il prodotto.

Una piccola curiosità: Flat Perfection è nato da un concetto di armonia e scorrevolezza. Per il suo packaging dalle linee pulite ed essenziali i nostri designer si sono ispirati alle pietre levigate dei giardini zen.

Ingredienti: Talc, Mica, Silica, Titanium Dioxide [Titanium Dioxide], Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Lauroyl Lysine, Zinc Stearate, Cetearyl Ethylhexanoate, Caprylyl Glycol, Aluminum Hydroxide, Retinyl Palmitate, Tocopheryl Acetate, Ci 77491 [Iron Oxide], Ci 77492 [Iron Oxide], Ci 77499 [Iron Oxide].

Formato: pratico portacipria con specchio contenente 8 grammi di prodotto in cialda diametro 58 millimetri.

Flat Perfection sarà proposto in una gamma di otto tonalità per accordarsi con qualunque colore e tono di pelle: Fair Neutral, Light Rose, Light Neutral, Light Warm, Medium Neutral, Medium Warm, Tan Neutral, Tan Warm.

Il lancio di Flat Perfection avverrà mercoledì 29 maggio 2013 su www.nevecosmetics.it


E questo è quanto ragazzi/e, che ne pensate voi?

Spero di esservi stata utile e, nel caso provaste questi prodotti FATEMI SAPERE!!! :)

Vi Mando un bacio grande!

Alla Prossima!

1 commento:

  1. Wow non vedo l'ora di provarli ** Nuova follower, se ti va passa da me =)
    http://scricciolinamakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina

cursore