domenica 29 settembre 2013

My Wishlist!

Salve a Tutti,

in questo post ho deciso di creare una lista, che cercherò di aggiornare ogni volta che mi verrà in mente qualcosa di nuovo, dove elenco tutti i miei desideri.
Ovviamente sono DESIDERI quindi possono essere prossimi acquisti, piuttosto che uno spunto per EVENTUALI REGALINI ;).
Spero vi piaccia l' idea e se avete consigli da darmi su alcuni degli oggetti elencati (di ogni genere) o su come avverare questi miei piccoli sogni nel cassetto, magari in maniera più agevolata, scrivetemelo! :)
Bene, iniziamo!

WISHLIST

- Una stanza solo adibita al trucco (cosa praticamente impossibile!);
- Una vanity bella, chiccosa e luccicante come quelle delle più famose guru (anche qui impossibile per mancanza di spazio);
- Rossetti MAC: Riri Woo, Hot Taiti, Runway Hit, Rebel, Mac Red, Snob;
- Obiettivo Canon EF - S 24mm;
- Vice 4, Urban Decay;


Bene, se mi verrà qualcos' altro in mente, la aggiornerò al più presto! :)
Per ora che ne dite? :)

DESIDERI AVVERATI! :D

- Pennelli Samantha Chapman;
- Palette Vice 2 by Urban Decay;
- Rossetti MAC: Ruby Woo, Please Me, Honeylove, Chatterbox, Impassioned,  Viva Glam Rihanna, Girl About Town, Russian Red, Candy Yum Yum;
- Paint Pot Soft Ocre, Paint Pot Bare Study;
- Canon Reflex IOS 700d;
- Pennelli Real Techniques;



Al Prossimo Post!

1 commento:

  1. Ciao complimenti per il tuo blog..
    Nuova fallower
    Passa nel mio blog e partecipa al mio contest
    http://casa-dolcecasa.blogspot.it/2014/01/fai-conoscere-il-tuo-blog.html

    RispondiElimina

cursore