mercoledì 5 marzo 2014

Acqua Micellare VENUS :)

Salve a Tutti,




oggi vi parlo di una scoperta fatta per caso al supermercato e che mi ha portata a documentarmi su questo prodotto che poi ho acquistato stufa di spendere quasi 20 euro per la mia solita Sensibio di Bioderma. L' acqua micellare Venus!



Sulla confezione è descritta come un' acqua micellare detergente per viso, occhi e labbra che inoltre tonifica.
E' composta da acqua virginiana decongestionante (ammetto di aver pensato subito a Spok e Star Treck!) :D, dice di essere ultra delicata ed adatta a tutti i tipi di pelle!




Di seguito potrete vedere il video dimostrativo di quest' acqua micellare in azione!



Sono rimasta davvero sorpresa! L' efficacia è notevole, strucca anche meglio della rinomata Sensibio di Bioderma e risulta essere molto più delicata, tanto da non arrossarmi la pelle e le discromie oltre a non irritarmi affatto gli occhi.

L' INCI di questo prodotto non è completamente verde e sinceramente da ciò che avevo letto online sembrava però essere meglio di quanto ho potuto constatare io, ma possiamo dire essere comunque rispettabile!




PREZZO: €4,90
QUANTITA': 200ml
DOVE: Bennet

Tra un po di tempo vi aggiornerò sull' andamento di questo prodotto, per ora e per quanto mi riguarda è promossa! :)

Spero che la recensione/prime impressioni, seppur breve e concisa, vi sia stata stata utile! Se vi va, fatemelo sapere con un commento e se il post vi piace condividetelo! :)

A presto!



1 commento:

  1. ciao io la uso da un bel pò e mi piace davvero!!! condivido tutto quello che hai scritto.

    RispondiElimina

cursore