domenica 2 marzo 2014

Swatch Rossetto Viva Glam Rihanna by MAC

Salve a Tutti,

per questo rossetto ho voluto scrivere un unico post dedicato perchè si tratta di uno dei Viva Glam più belli, in termini di packaging, che MAC abbia mai proposto a parer mio!

Io lo ho acquistato sul sito http://www.maccosmetics.it/ e a differenza di molte limited edition MAC, questo rossetto costa come quelli della linea permanente 18,65€ ed ovviamente anche lui profuma di vaniglia! :)

Senza troppe parole inutili, ve lo mostro subito!




Come potete vedere è qualcosa di stupendo!
L' esterno del rossetto sembra essere fatto di velluto rosso e muovendolo alla luce sembra davvero essere tridimensionale!

Il rossetto in se invece è un Frost, ovvero un cremoso dal finish metallizzato. Bello ma avrei preferito fosse Matte dal finish metallizzato! Sarebbe stato decisamente più bello, elegante e d' effetto! 

Eccovi gli swatches su labbra:


Davvero un bellissimo rossetto, peccato che non ha evidenti particolarità! Insomma si tratta di un colore già visto!

Alla fine io l' ho acquistato per la mia vena collezionista, perchè sono una fan di Rihanna, mi piaceva molto l' idea dell' autografo sul rossetto e devo amaramente ammettere che in questo caso, il potere del packaging ha avuto la meglio su di me! Il che è molto strano perchè solitamente non cado in questo genere di tentazioni.

Ad ogni modo se vi interessa il rossetto per la tonalità, posso assicurarvi che ne esistono di molto più economici con lo stesso identico finish e colore! :)


Spero che il post vi sia utile, se vi va fatemelo sapere e se vi è piaciuto condividete sui vari social!



Grazie per aver letto!



Al prossimo Post! :)




1 commento:

  1. Potresti fare un video con i possibili dupes di questo rossetto? Mi piace molto questo colore :)

    RispondiElimina

cursore