sabato 1 marzo 2014

Swatches su Labbra Rossetti MAC - Gli Amplified

Salve a tutti,

oggi vi voglio mostrare gli Swatch su Labbra dei rossetti MAC che mi sono stati regalati per il compleanno. Nonostante fosse un regalo fatto dalle mie sorelle, mi hè stato concesso di sceglierli personalmente quindi non hanno potuto sbagliare! ;)


Ogni rossetto MAC ha un gradevolissimo aroma di vaniglia e, per ora, costa 18,65€ ed io li ho acquistati online (http://www.maccosmetics.it/ ) approfittando delle spese di spedizione gratuite.

In questo post vedremo i rossetti dal finish Amplified, nel post precedente invece abbiamo parlato dei Matte e Retrò Matte (clikka qui per andarci direttamente) e nel successivo, il Frost Viva Glam by Rihanna! Meritava un post tutto per se! ;) (Clikka qui per vederlo!)

Come nel post precedente, prima di iniziare vi mostro a sinistra la pigmentazione delle mie labbra al naturale, e a destra come uso preparare le labbra prima dell' applicazione del rossetto neutralizzandole con del correttore.


Il correttore che ho utilizzato a questo scopo è il MAC Studio Finish Concealer nella tonalità NC20.

E ora iniziamo con i rossetti!

1. AMPLIFIED - Chatterbox





Il sito di MAC lo definisce così: "Rosa instenso"

Non c'è definizione migliore. Questo è il classico rosa, molto pigmentato e durevole sulle labbra! Cremoso e confortevole! Un ottimo Lipstick!










2. AMPLIFIED CREME - Impassioned






Il sito di MAC lo definisce così: "Fuxia esagerato"

Devo dire che la somiglianza con Chatterbox è davvero incredibile! Sono MOLTO simili. Solo che Impassioned, essendo un amplified creme, risulta più lucido ed ha una punta di fuxia in più.
A saperlo penso che non avrei preso uno o l' altro. :)








3. AMPLIFIED - Girl About Town






Il sito di MAC lo definisce così: " Fuxia Favoloso" 

A questo punto è doveroso dire "ammazza che fantasia!" :)
I rossetti sembrano essere definiti tutti allo stesso modo! 
Comunque avendo questo lipstick tra le mani mi rendo conto del motivo per cui è un colore così famoso! Pur avendo un accenno evidente di viola all' interno, è davvero gradevole all' occhio! Un colore vivace e vibrante! Davvero molto bello!









Bene questi erano i colori dal finish AMPLIFIED che possiedo. Vi incito a sbirciare anche quelli MATTE e RETRO' MATTE! ;)


Spero che il post vi sia utile, se vi va fatemelo sapere e se vi è piaciuto condividete sui vari social!



Grazie per aver letto!



Al prossimo Post! :)





Nessun commento:

Posta un commento

cursore