giovedì 16 ottobre 2014

Detergente Intimo Cien :/

Salve a tutti,

oggi voglio parlarvi di un prodotto che finalmente sono riuscita a terminare e che è apparso anche nel mio video dei prodotti terminati che potete vedere qui sotto:

- coming soon -

Si tratta del famosissimo detergente intimo della Cien, nello specifico il "Intimate Body Wash", decantato da tante per il suo inci niente male e per la sua delicatezza.
Il rapporto quantità - prezzo è decisamente a favore dal momento che costa poco più di un euro e contiene ben 500ml di prodotto! Ha una profumazione neutra e non secca la pelle ma... BRUCIA!!
Ebbene si, questo detergente intimo usato dove andrebbe usato, a me bruciava! Ed anche al mio ragazzo ha fatto lo stesso effetto! Per non parlare poi del viso ustionato!
Sono riuscita a terminarlo come detergente per il viso (scopo per il quale, tra l' altro, lo avevo comprato) e per le mani.
Diciamo che sotto questo aspetto, il suo lavoro lo fa discretamente, non mi ha mai dato problemi di brufoli o irritazioni varie, tantomeno di estrema secchezza o mancanza di pulizia. Però attenzione, se va negli occhi brucia e se lo usate su pelli particolarmente reattive secondo me potrebbe darvi qualche problema.

L' inci come vi dicevo, è ottimo, anche se assomiglia parecchio a quello di uno shampoo tanto è vero che alcune persone lo usano anche sotto la doccia per capelli e corpo, ma io non mi sono osata!





PREZZO: €1,40
QUANTITA': 500ml
DOVE: Lidl

Avevo grandi aspettative da questo prodottino, per la sua popolarità e per il prezzo vantaggioso, ma onestamente preferisco spendere qualche eurino in più e stare un po più tranquilla.

E voi? Come vi siete trovate?
Se vi va, fatemelo sapere con un commento! E se il post vi è stato utile, condividetelo!

Grazie per aver letto!

A presto!



Nessun commento:

Posta un commento

cursore