mercoledì 1 ottobre 2014

Sane, Sveglie e Attive! - Product List

Salve a Tutti,

eccoci con un nuovo tutorial!
Vi siete svegliate male stamattina? Avete fatto le ore piccole? Avete fatto la maratona dei vostri film preferiti senza accorgervi dell' ora tarda che avete fatto e la mattina dopo siete prontissime per realizzare un horror movie? Bene, allora forse questo video può darvi una mano!
Si tratta di un make up facilissimo da realizzare, con pochi prodotti e assolutamente nude per riaccendere il viso e farvi apparire fresche come rose! :)

Vi lascio di seguito il link diretto al video tutorial che ho realizzato e qui potrete iscrivervi al mio canale per vederne altri!


Ecco la lista dei prodotti utilizzati per la realizzazione:

VISO:
- Correttore Fit Me, Maybelline;
- Fondotinta compatto in polvere minerale, Sephora;
- HD loose powder, MakeUp For Ever;
OCCHI:
- Primer eyeshadow base in "sheer", linea basic e.l.f.;
- Ombretti Chocolate Bar, Too Faced (white chocolate sotto il sopracciglio e all' angolo interno dell' occhio, salted caramel nella piega, semi-sweet nella piega, milk chocolate all' angolo esterno dell' occhio, marzipan sulla palpebra mobile;
- Eyeliner Superliner Perfect Slim, L' Oreal Paris;
- Mascara Infinite Lashes, Astra;
- Matita occhi "Avorio", NeveCosmetics;
- Matita sopracciglia n.22, Astra;
LABBRA:
- Rossetto "Lady Danger", MAC.


Io spero che il look vi piaccia e possa tornarvi utile, se vi va fatemelo sapere o realizzatelo e taggatemi su instagram all' Hashtag #dilikikkabyme in modo che possa darvi una sbirciatina anche io!! :)

Vi mando un abbraccio!

A Presto!

Miriam

Nessun commento:

Posta un commento

cursore