mercoledì 22 febbraio 2012

Lima per Unghie Essence: 6 in 1 Butter File

Salve a Tutti! :)

Volevo condividere con voi l'immenso piacere ed entusiasmo nell'aver provato questo prodotto!


Si tratta di una lima per unghie avente ben 6 Step composti da lime con grane di diverso tipo e spessore di cui:
step 1: shorten = accorciare
step 2: file = forma
step 3: adjust = regolare
step 4: clean = pulire
step 5: smooth = lisciare
step 6: polish = smalto.
Bene queste erano le traduzioni letterali dei vari step che questa lima ci offre ed essendo numerati, ci consiglia di seguirne l'ordine numerico per eseguire una perfetta manicure.
Io sinceramente riesco a fare il tutto utilizzandone solo 3 ovvero: il n. 1, il n. 4 e il n. 6 che trovo essere gli stretti indispensabili per una manicure veloce ed efficace.
Con il n.1 accorcio e arrotondo le unghie, con il n. 4 le "freso" come dico io :) ovvero ne rendo la superficie regolare, e con il n. 6 dò una finitura lucida al tutto. :) Et Voilà! :) Le mie unghiette sono curate e sane in pochissimo tempo.
Quando poi ne ho lo stretto bisogno o voglia impellente allora seguo tutti gli step con cura e il risultato è ottimo! :)
Per una lima da 2/3 Euro, i risultati che si ottengono sono fantastici e per di più io la posseggo da circa 4 mesi ed è perfettamente intatta! :D
LA ADOROOO!! :DDD

Spero di esservi stata utile! :)

Un Bacione a Tutti! :*


2 commenti:

  1. sembra molto utile! la mia sta per cadere a pezzi, quasi quasi la sostituisco con questa! grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  2. uso anche io questa multi lima, ma....non ti sembra anche a te che lo step 1 che scorcia, puzzi di pipì di gatto? O.O lo sò è strano ma è già 3 o 4 volte che ho questa impressione O.O

    RispondiElimina

cursore