mercoledì 29 febbraio 2012

Rossetto Dior Addict: Swatches su Labbra :)

Salve a Tutti!

In questo post volevo solamente mostrarvi alcuni swatches su labbra del rossetto Dior Addict in tonalità 991 Perfecto e fornirvi una breve recensione in più per chi ancora non abbia visto il video di recensione ad esso dedicato sul mio canale. Potete trovare il video clikkando qui !! :D

Io ho acquistato questo prodotto per truccare mia zia al matrimonio e si è rivelato molto intenso, molto lucido ma anche poco duraturo, il che per un rossetto con finish glossato è comprensibile. Io amo utilizzarlo anche di giorno picchiettato sulle labbra con il polpastrello per un effetto molto più naturale ma comunque d'effetto, anche se applicato direttamente dal tubetto è veramente meraviglioso. Eccovi uno swatch:




Secondo me è qualcosa di sensazionale. Mi piace moltissimo l'effetto lucido quasi glossato che ha e il suo color bordò davvero intenso, però bisogna contornare bene le labbra ed usare una matita fissante per contorno labbra per evitare che sbavi ai lati della bocca. La sua durata è limitata a qualche ora circa, ma pur scomparendo, rimane un velo di colore gradevole all'occhio.
Per il matrimonio di mia zia sono riuscita a farlo durare semplicemente mettendo primer, contorno labbra, fissando la matita con la cipria e poi applicandolo. L'effetto lucido è scomparso dopo qualche ora, ma il colore è rimasto abbastanza intenso sulle labbra.
 Mi piace molto anche se obbiettivamente il costo è un pochino altino.
Il rossetto in questione è il seguente:

Packaging comodo e carino. :)

E nulla,

Spero di esservi stata utile,

Un Bacione!

Nessun commento:

Posta un commento

cursore