mercoledì 7 marzo 2012

Correttore Effetto Camouflage by Bottega Verde :)

Salve a Tutti!

Oggi vi parlo di questo correttore di Bottega Verde con estratto di mirtillo ed olio di aloe.
Si tratta di un correttore ad alta coprenza disponibile in sole 2 tonalità. Quella che posseggo io è la più chiara, per ovvi motivi di carnagione pallida in stile Mortisia Adams che però mi si addice anche abbastanza bene nel periodo estivo dove riesco ad acquisire un colorito più sano e abbronzato. :)
Ha una consistenza molto cremosa, quasi oleosa che gli permette di essere posto anche sotto il contorno occhi senza incorrere in troppe orribili pieghette e accentuamento delle possibili rughette. Necessita però di essere fissato bene dato che è leggermente oleoso.
Io mi ci sto trovando benissimo perchè copre molto bene anche le occhiaie peggiori e gli inestetismi cutanei come brufoletti o capillari, consiglio però di picchiettarlo con cura di modo che la pelle abbia la passibilità di assorbirlo per bene e conferire il giusto effetto coprente. E' sicuramente di facile stesura ed applicazione ma sopratutto conveniente perchè con le numerose promozioni di BV riuscirete sicuramente a trovarlo a prezzi stracciati.
Secondo me può essere un investimento proprio perchè è davvero molto confortevole, super lavorabile e di ottima coprenza oltre ad essere anche idratante e assolutamente non fastidioso per la zona delicata del contorno occhi.

Per me si tratta di un prodotto davvero valido! :) Lo riacquisterò sicuramente! :)

Un Bacione a Tuttiiii :)

Nessun commento:

Posta un commento

cursore