sabato 19 maggio 2012

Brazilian Soul, Endless Gloss by BV :)

Salve a Tutti! :)

Oggi parliamo di questo gloss di Bottega Verde che acquistai ormai un anno fa approfittando dei super sconti che questo marchio spesso offre con immenso piacere per gli acquirenti come la sottoscritta! :)
Io possiedo il n.110407 " Rose Copacabana" che è un bellissimo color rosa con microglitterini dorati che danno una luminosità discreta e rendendolo assolutamente un gloss estivo!
Questo splendido prodotto promette una tenuta di 6 ore e contiene olio di Acal e Vitamina E. Beh, la tenuta di 6 ore è come al solito un esagerazione perchè mangiando, bevendo e parlando risulta alquanto complicato far durare così tanto un gloss, ma sul fattore dei vari oli e vitamine invece si rivela molto idratante e assolutamente confortevole sulle labbra! :)
Ha una consistenza semiliquida che rende facile e piacevole la stesura, il suo finish è quasi impalpabile e uniforma bene il colorito delle labbra. L' unico inconveniente riscontrato in più gloss di BV è l'antiestetico accumulo di prodotto all' interno delle labbra che forma quella lineetta bianca schifosissima a parer mio :/.
Per il resto appunto è un buon gloss! Duraturo nel tempo e adattabile a quasi tutti i look, da indossare con facilità grazie all' applicatore a pennellino e da avere sempre in borsetta! :)
Io mi ci sono trovata davvero bene e sicuramente lo ricomprerei ( sempre con gli sconti ovvio ;] ).

Un bacio! :)

Nessun commento:

Posta un commento

cursore